Assistenza aspirapolveri Kirby

L’aspirapolvere Kirby, così come la lucidatrice, la lavamoquette, il vibratappeto, la turbo spazzola, il turbo accessory system o l’handi butler a marchio Kirby, sono dei potenti attrezzi per la pulizia quotidiana e professionale della casa e dell’ufficio. Imparare ad utilizzarli al meglio è certamente il miglior modo per sfruttarne tutte le potenzialità. Perciò se vi è venuto qualche dubbio su come impiegarli o come aggiungere nuovi accessori, chiamate senza indugio il centro di assistenza, che per la zona di Milano fa capo alla Mask di D’Agostini.

Gli operatori della Mask, tutti formati ed autorizzati ad intervenire sulle attrezzature a marchio Kirby, verranno direttamente al vostro domicilio per aiutarvi, consigliarvi e risolvere ogni dubbio circa la funzionalità delle attrezzature che avete acquistato. Insieme con gli operatori potrete ripassare i passaggi di montaggio e smontaggio dei componenti oppure rivedere le potenzialità meno sfruttate.

Approfittate dell’esperienza e della competenza dei tecnici della Mask! Sapranno consigliarvi l’aggiunta di particolari accessori per la pulizia di tessuti, legno, pavimenti etc. per rendere il vostro aspirapolvere davvero completo in ogni sua funzione. La ditta offre anche il servizio di riparazione a domicilio, vi procurerà solamente ricambi originali per prolungare la vita del vostro Kirby e saprà consigliarvi su come effettuare una manutenzione annuale casalinga per un migliore funzionamento.

Richiedi informazioni